“BENVENUTA PRIMAVERA”

Carissimi, eccoci arrivati al nuovo appuntamento dell'Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus. Come vi avevamo anticipato, si svolgerà il 19 aprile prossimo l'evento "Benvenuta Primavera" che l'Associazione  ha organizzato per gli alunni dell'ISISS 173° Circolo Didattico, della Scuola Media Fabriani, della Scuola Materna e del Nido Montessori, ospitati nell'Istituto Statale Sordi di Roma in Via Nomentana 56. Questo è il primo passo di una collaborazione che vedrà il prossimo appuntamento il 14 maggio con la premiazione degli stessi alunni per il progetto "Racconta una storia a fumetti". Per l'anno scolastico 2013/2014 ci sarà una collaborazione più attiva tra l'Associazione  e l'Istituto che, oltre ai progetti in corso, vedrà la nascita del progetto "Una Poesia per amico".

Ogni anno grazie al vostro 5x1000 riusciamo a portare avanti i nostri progetti  e vorremmo poter fare sempre di più. Come aiutarci. Nella sezione dedicata alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale della tua dichiarazione dei redditi, inserisci il nostro codice fiscale 97385650581 e metti la tua firma. ...ma puoi fare di più anche tu: PASSAPAROLA! - Inoltra questa mail ad amici, parenti e conoscenti - Utilizza il tuo cellulare: invia ad amici e parenti questo breve messaggio e crea una catena di sms solidali: " Abbiamo bisogno che questo numero diventi molto conosciuto: 97385650581.

Invia questo messaggio a tutti i tuoi amici.
Un caro saluto

Wanda